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ER STREET/CIRCUIT serbatoio esterno BC Racing coilover 1.900,00EUR
ER STREET/CIRCUIT serbatoio esterno BC Racing coilover
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Coilovers con recupero serbatoio esterno:


Serie ER: serbatoio esterno

Serbatoio esterno serie ER

I coilovers di punta della serie BC Racings sono il serbatoio esterno serie ER con regolazione separata dello smorzamento in compressione e estensione. I coilovers della serie ER portano con sé l'alta qualità e le caratteristiche uniche viste sul tipo BR e RM, ma hanno l'ulteriore vantaggio di serbatoi esterni e la possibilità di consentire all'utente finale di regolare e impostare singolarmente le velocità di compressione e di estensione.

Serbatoio esterno

I serbatoi esterni della serie ER consentono a BC Racing di aumentare la capacità dell'olio della valvola. La capacità aggiuntiva dell'olio riduce le temperature massime dell'olio che diminuiscono le variazioni nei tassi di smorzamento a causa delle variazioni di viscosità dell'olio. La riduzione delle variazioni della velocità di smorzamento migliora la maneggevolezza e il massimo nelle prestazioni su strada e su pista.

Serie ER Regolazione separata dello smorzamento in compressione e estensione

Regolazione separata dello smorzamento in compressione e estensione

Separando la regolazione per la compressione e il rimbalzo dello smorzamento, la serie ER consente di comporre il veicolo in base alle proprie esigenze. Quando si frena forte mentre ci si avvicina ad un angolo, si desidera che la vettura trasferisca il peso sui pneumatici anteriori per massimizzare la presa per lo sforzo di frenata e anche per consentire di tenere il freno nell'angolo senza sottosterzo della vettura.

Non appena si inizia a sollevare i freni dell'ingresso angolare, non si desidera che la sospensione si sollevi troppo velocemente, in quanto ciò rimuoverà il carico dai pneumatici anteriori troppo rapidamente e porterà al sottosterzo. Non appena l'auto inizia a sottosterzare, è necessario liberare il bloccasterzo per ridurre lo sforzo di lavoro applicato ai pneumatici per consentire loro di riprendere la trazione. Questo rallenta la velocità massima del veicolo.

La regolazione dello smorzamento della compressione consente di regolare con precisione il modo in cui la vettura rotola sui pneumatici anteriori durante la frenata e la regolazione separata del ritorno consente di regolare il modo in cui l'auto risponde mentre si scende dai freni per entrare nell'angolo corretto e mantenere la parte anteriore fine agganciato. Questo ti consente di riprendere prima la potenza e massimizzare la velocità di uscita dell'angolo. La velocità di uscita dell'angolo è fondamentale perché determina la velocità massima raggiunta nel prossimo rettilineo.


Regolazione del peso dell'angolo:

La piattaforma inferiore della molla dei coilovers BC Racing è regolabile. Ciò consente all'auto di essere impostata per la ponderazione degli spigoli per ottenere un perfetto bilanciamento e garantire la massima efficienza degli pneumatici.

L'auto deve avere lo stesso peso su ogni pneumatico su un asse, quindi entrambi i pneumatici anteriori devono essere sottoposti a un carico uguale come per entrambe le ruote. Questo assicura che entrambi i pneumatici facciano la loro uguale quota di lavoro in curva, il che aumenta la presa generale, massimizza la velocità d'angolo e riduce i tempi sul giro.

Le molle assister facoltative possono essere acquistate per consentire all'ammortizzatore di ruote di essere composto nell'unità per soddisfare esigenze specifiche.


Regolazione dell'altezza di guida

L'altezza della corsa è determinata dalla posizione del supporto inferiore del coilover. Il supporto può essere avvolto su e giù per il corpo dell'ammortizzatore per fornire una gamma completa di regolazione.

Poiché l'altezza di marcia è determinata da un supporto inferiore regolabile piuttosto che da una piattaforma a molla, si mantiene la corsa completa dell'ammortizzatore indipendentemente dalla corsa in altezza.


Regolazione smorzamento serie ER

Regolazione dello smorzamento:

I coilover BR sono dotati di una regolazione dello smorzamento a 30 vie che combina rimbalzo e compressione in un unico regolatore per semplicità e facilità d'uso. Questa funzione regolabile consente di mettere a punto il veicolo per soddisfare le condizioni pertinenti.

Modificando lo smorzamento anteriore e posteriore è possibile regolare il modo in cui la macchina si maneggia. Ad esempio, aumentando la forza di smorzamento sul retro rispetto alla parte anteriore, si avvierà il movimento del veicolo in una posizione più orientata verso il sovrasterzo.

Se vuoi andare a correre in una vettura a trazione posteriore, allora vuoi che la parte posteriore della vettura si appiattisca sulla linea per massimizzare il trasferimento del peso nella parte posteriore e quindi sulle ruote posteriori. Questo massimizza la trazione e aiuta a prevenire la rotazione delle ruote. Per ottenere ciò si ammorbidiscono gli ammortizzatori posteriori per consentire una compressione più rapida. Se gli ammortizzatori posteriori fossero regolati con forza, potendo guidare l'auto su una pista, l'auto sarebbe meno inclinata per accovacciarsi e ridurre la trazione.

Viceversa, se si vuole andare alla deriva e si trovano difficoltà a rompere la trazione e si hanno problemi con il sottosterzo, quindi rendere gli ammortizzatori posteriori più difficili aiuterà a ridurre la trazione, mentre rendendo gli ammortizzatori anteriori più morbidi darà una maggiore trazione anteriore. Questo renderà la parte posteriore della vettura più sciolta riducendo al minimo il sottosterzo, alterando così le caratteristiche di movimentazione dei veicoli più verso la deriva rispetto a resistenza, strada o pista.


Attacco superiore con cuscinetto a palloncino serie ER (rosetta)

Attacco superiore per cuscino (rosone):

Molti dei coilovers BR BC Racing sono dotati di supporti superiori per cuscinetti a sfera. La montatura stessa è realizzata in lega di alluminio, anodizzata e poi sabbiata per dare una finitura duratura e di alta qualità.

Le federe sono di manifattura giapponese e la loro natura solida elimina qualsiasi flex o gioco associato ai supporti in gomma standard, migliorando così la risposta e la maneggevolezza.


Regolazione del camber:

Se è possibile includere la regolazione della campanatura sul veicolo, gli avvolgitori BC Racing includono automaticamente supporti superiori con cuscinetti a sfera in alluminio regolabili. Questi sono dotati della stessa federa giapponese di alta qualità, ma offrono il vantaggio aggiuntivo di un supporto superiore regolabile che consente di impostare il camber in base alle proprie esigenze su strada, pista o deriva.


Protezione dalla corrosione:

Le unità di smorzamento sono in acciaio cromato nero per garantire una straordinaria durata anche durante gli inverni europei più bui. I componenti in alluminio (supporti superiori, collari di bloccaggio ecc.) Sono anodizzati e i supporti inferiori in acciaio passano attraverso un processo di smaltimento elettroforetico seguito da verniciatura a polvere. Una selezione casuale di componenti in acciaio (staffe, smorzatori, viti, ecc.) Viene sottoposta a test di nebbia salina una volta al mese per verificare la qualità dei processi protettivi e che le proprietà anti corrosive siano mantenute allo standard più elevato possibile.


Serie ER Molle elicoidali di alta qualità

Molle elicoidali di alta qualità:

I coilovers BC Racing utilizzano solo l'acciaio di altissima qualità per il loro produttore di molle. Sono prodotti in acciaio SAE9254 ad alta resistenza e duratura a freddo.

Le molle vengono sottoposte a test di compressione su oltre 500.000 cicli con una deformazione inferiore al 5%.


Colletto di bloccaggio inferiore concavo brevettato:

I coilover utilizzano un collare di bloccaggio per evitare che il supporto inferiore si allenti. Se il supporto inferiore si allenta, il corpo dell'ammortizzatore può scendere fino alla base, in modo da ridurre l'altezza della corsa su quell'angolo che può portare a caratteristiche di movimentazione pericolose. Questo è un problema molto comune per i coilovers in generale. BC Racing utilizza un collare di bloccaggio inferiore innovativo e brevettato con un bordo smussato che si inserisce in uno smusso corrispondente nel supporto inferiore del coilover. Ciò aumenta notevolmente l'area superficiale su cui agisce il collare di bloccaggio e impedisce così il comune e pericoloso problema dei collari di bloccaggio che si allentano.


Olio di alta qualità:

Gli ammortizzatori BC Racing utilizzano un sofisticato design a spessore e olio di alta qualità per controllare costantemente la velocità di compressione e di estensione dell'asta dell'ammortizzatore anche nelle condizioni più estreme.

Mentre i veicoli viaggiano su terreni accidentati, il movimento di compressione e rimbalzo dell'asta dell'ammortizzatore riscalda l'olio. Gli ammortizzatori di scarsa qualità utilizzano olio a basso costo le cui caratteristiche si alterano a temperature variabili. È fondamentale utilizzare un olio di alta qualità in grado di mantenere una viscosità costante in un ampio intervallo di temperature operative. Una volta che l'olio inizia a degradarsi, le sue proprietà cambiano portando a cambiamenti di smorzamento che portano a cambiamenti nelle caratteristiche di movimentazione dei veicoli.

BC Racing assicura che venga utilizzato solo olio di alta qualità in modo tale che i tassi di smorzamento non vengano mantenuti solo per il momento in mano (es. Mentre fuori per una scia di fondo o pista) ma la longevità a lungo termine è massimizzata con olio che non si degrada rapidamente nel tempo, prolungando in modo significativo la vita operativa degli ammortizzatori.


Ammortizzatori ad azoto pressurizzati:

Quando si lavora con uno smorzatore in pista o su strade sconnesse ad alta velocità, è possibile che l'olio si aerati e che si possa verificare la cavitazione. Ciò causa la formazione di schiuma che riduce efficacemente la viscosità dell'olio e riduce così l'effetto di smorzamento delle unità. L'olio di alta qualità aiuta molto a ridurre questo problema, ma la BC Racing fa un ulteriore passo avanti e pressurizza gli ammortizzatori con l'azoto. L'azoto esercita una pressione su un pistone flottante che a sua volta esercita una pressione permanente sull'olio riducendo drasticamente l'aerazione e migliorando così la consistenza e la qualità dello smorzamento. L'azoto pressurizzato aggiunge anche un ulteriore elemento di elasticità effettiva all'unità ammortizzatore.


Piattaforma della molla superiore montata sul cuscinetto:

Poiché la molla si torce mentre si comprime, è molto importante minimizzare lo stazionamento tra la molla e le sue sedi. Se questa tensione non viene alleviata, può verificarsi un legame a molla che porta alla velocità della molla che si altera in modo efficace mentre la molla si comprime e si estende. La tensione generata può portare a un rapido deterioramento della pressione della molla e in casi estremi può causare l'allentamento della piattaforma della molla e dei collari di bloccaggio. Ciò può portare alla piattaforma e ai collari di bloccaggio che "camminano" lungo lo smorzatore provocando un'altezza di marcia uniforme e il rischio che la molla si sloghi sotto l'estensione completa dello smorzatore.

Anche l'attrito tra la molla e i sedili influisce sullo sforzo di sterzata, poiché le molle sono girate fisicamente con le ruote. Ciò introduce un ulteriore inutile attrito nel sistema di guida che ha un impatto negativo sulle caratteristiche di movimentazione dei veicoli.

La piattaforma a molla superiore montata su cuscinetto è uno dei design innovativi di BC Racings. Riducendo notevolmente lo stazionamento tra la molla e le sue sedi, le unità BC Racing evitano i suddetti problemi migliorando così l'efficienza del sistema di sterzo e consentendo alla molla e allo smorzatore di funzionare come previsto.


Aggiornamenti opzionali:

Ammortizzatori regolabili per ammortizzatori - per risparmiare tempo e problemi nella rimozione della mensola dei pacchi ogni volta che si desidera regolare lo smorzamento dei coilovers BC Racing, possiamo offrire coppie di estensori di regolazione. Questi si attaccano al pomello del regolatore sulla parte superiore del coilover e sono disponibili in tre lunghezze: 110 mm, 200 mm e 250 mm. Si attaccano in pochi secondi con un semplice design a vite senza testa.

TOp mount con cuscinetto a sfera: alcune applicazioni sono dotate di supporti superiori in gomma temprata di serie per garantire la massima qualità di guida e mantenere i costi il più possibile ragionevoli per l'uso stradale, ma spesso offriamo un aggiornamento a cuscino per questi veicoli se desideri rimuovere questo flex e auto un po 'più hardcore. L'aggiornamento al pillowball elimina il flex inerente anche alla gomma indurita utilizzata da BR Racing, migliorando così la maneggevolezza per chi cerca il massimo.

Per ulteriori informazioni, visita il sito.
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