SISTEMI DI SOSPENSIONE PER STRADA E CIRCUITI:
SERIE BR:STRADA/CIRCUITO
I coilovers della serie BR utilizzano un grande pistone da 46 mm di diametro in un corpo dell'ammortizzatore da 53 mm di diametro per massimizzare la capacità dell'olio. Mentre l'unità di smorzamento aziona l'olio contenuto all'interno delle batterie. La viscosità dell'olio varia al variare della sua temperatura, il che può portare a cambiamenti nelle caratteristiche di smorzamento dell'unità.
BC Racing utilizza solo un olio di altissima qualità con i suoi coilovers ma fa quel qualcosa in più per massimizzare le prestazioni e costruire la gamma BR con un corpo dell'ammortizzatore da 53 mm di diametro. Ciò aumenta la capacità dell'unità che aumenta il volume di olio contenuto che a sua volta riduce la temperatura di picco e migliora in modo significativo le prestazioni dello smorzatore.
SERIE RM: STELO ROVESCIATO
La serie BC Racing RM è dotata di ammortizzatori invertiti monotubo smorzatori di alta qualità anteriori o anteriori e posteriori, a seconda del veicolo. I coilovers RM offrono la maggior parte delle caratteristiche della serie BR, ma con l'ulteriore vantaggio dell'ammortizzatore invertito. L'inversione dell'ammortizzatore porta con sé una serie di vantaggi.
Il peso non sospeso viene ridotto spostando il serbatoio del petrolio e del gas dal mozzo e attaccandolo al guscio. Le masse non sospese sono fondamentali per le prestazioni di una vettura, in quanto una ruota più leggera e un mozzo che si muovono facilmente in risposta ai dossi stradali avranno più grip quando si inseguono su una strada imperfetta.
SERIE ER: SERBATOIO ESTERNO
I coilovers di punta della serie BC Racings sono il serbatoio esterno serie ER con regolazione separata dello smorzamento in compressione e estensione. I coilovers della serie ER portano con sé l'alta qualità e le caratteristiche uniche viste sul tipo BR e RM, ma hanno l'ulteriore vantaggio di serbatoi esterni e la possibilità di consentire all'utente finale di regolare e impostare singolarmente le velocità di compressione e di estensione.
Serbatoio esterno
I serbatoi della serie ER del serbatoio esterno consentono a BC Racing di aumentare la capacità dell'olio della serranda. La capacità aggiuntiva dell'olio riduce le temperature massime dell'olio che diminuiscono le variazioni nei tassi di smorzamento a causa delle variazioni di viscosità dell'olio. La riduzione delle variazioni della velocità di smorzamento migliora la maneggevolezza e il massimo nelle prestazioni su strada e su pista.
La serie V1 ammortizzatori utilizzare un grande pistone di diametro 44mm in un corpo ammortizzatore di diametro 50mm per massimizzare la capacità dell'olio. Come l'unità ammortizzatore funziona l'olio contenuto all'interno di riscalda. La viscosità dell'olio varia a seconda della temperatura che può portare a variazioni delle caratteristiche di smorzamento dell'unità.
BC Racing utilizzare solo un olio di altissima qualità con i loro ammortizzatori ma andare quel miglio supplementare per massimizzare le prestazioni e costruire la loro gamma V1 con un grande corpo ammortizzatore di diametro 50mm. Ciò aumenta la capacità dell'unità che aumenta il volume di olio contenuto che a sua volta riduce la temperatura di picco e migliora così significativamente le prestazioni dell'ammortizzatore.
PER USO ESCLUSIVO PISTA e track day ,La BC RACING ha sviluppato ulteriori tre modelli , date le molteplici applicazioni
si consiglia di contattarci per disponiblita' e carateristiche:

TRACK DAY-DS SERIE FULL TRACK-HM SERIE FULL TRACK-ZR SERIE
VISITA LA FABBRICA..tour virtuale..clikka sul logo:

|