
|
Le ruote OZ nascono dall’esperienza maturata nel mondo delle corse e dalla stretta collaborazione con importanti scuole di designer:
TCA (Tokio Comunication Arts) in Giappone e ESPERA SBARRO in Francia, e dei laboratori italiani dell'Istituto Europeo di Design, Zagato e Giugiaro.
Non mancano progetti avveniristici con il designer italo-svizzero Franco Sbarro, sempre molto attesi al Salone di Ginevra.
leghe utilizzate per la produzione delle ruote OZ sono il risultato di una lunga esperienza nel mondo delle corse. Le stesse tecnologie e know-how vengono utilizzati per le ruote mercato auto.
Le leghe di alluminio per le ruote di "secondo impianto", tra le leghe più leggere (peso specifico 2,7 g/cm3). Utilizzato sotto forma di lega e
sottoposto a tempra strutturale e successivo invecchiamento, conserva la sua caratteristica principale, la leggerezza, e migliora le proprietà
meccaniche e tecnologiche. Il campo d'impiego va dall'edilizia all'arredamento, fino all'industria aerospaziale.
Le leghe di magnesio per le ruote da competizione; è il più leggero tra i metalli di uso strutturale (peso specifico 1,74 g/cm3, 35% in meno dell'alluminio). Le leghe di magnesio sono caratterizzate da un'estrema leggerezza, resistenza all'impatto e alle vibrazioni, non sono soggette a stiramento.
disponibili in 5 gg lavorativi dall'ordine spese di trasporto incluse
per info e/o informazioni non esitate a contattarci!!
peso di ogni ruota 12,50 kg circa
|