Home Page » 1)AUTO » AUTO PER MARCHIO » 26) SUBARU » Modulo aggiuntivo pedale acceleratore
Informazioni
Note Legali,spedizione,garanziaNote Legali,spedizione,garanzia
Privacy PolicyPrivacy Policy
ContattaciContattaci
Produttori
Catalogo
Dillo ad un amico

Invia questa pagina ad un amico.
Ricerca veloce
 
Usa parole chiave per trovare il prodotto
Ricerca avanzata
Log In
Indirizzo E-Mail:
Password:


Nuovo Utente

Hai dimenticato la Password?
Valute
Per ordini telefonici
Per dubbi o curiosità

Modulo aggiuntivo pedale acceleratore 210,00EUR 198,86EUR
Modulo aggiuntivo pedale acceleratore
Clicca per ingrandire

Per riuscire a fornire la piacevolezza della prontezza legata a leggi pedale più pronte, senza incorrere nelle problematiche di guidabilità
a bassi valori di pedale Magneti Marelli ha sviluppato il modulo pedale.


MODULO PEDALE ELETTRONICO


Come funziona il pedale acceleratore di una vettura:
Tutte le moderne vetture dotate di sistemi di iniezione elettronici utilizzano quella che viene comunemente chiamata come “gestione di coppia”.
In sede di messa a punto del motore, questo viene mappato in funzione della coppia erogata; viene, cioè, associata ad ogni valore di coppia erogabile dal motore una serie di parametri funzionali del motore stesso, come apertura farfalla, quantità di carburante immessa, anticipi, fasi, ecc..
Tutti questi parametri, gestiti elettronicamente, variamente combinati tra loro, permettono di realizzare tutti i valori di coppia erogabile, dalla minima alla massima.
Il guidatore ha a disposizione il pedale acceleratore per richiedere l’ erogazione di una determinata coppia, che gli permetterà di ottenere la voluta accelerazione del veicolo o il mantenimento di una voluta velocità.
Per questo motivo la centralina di iniezione legge la posizione del pedale acceleratore (indice della volontà del guidatore) e, in base a questa eroga la coppia corrispondente, combinando opportunamente i valori dei parametri definiti in sede di mappatura.
La corrispondenza tra posizione del pedale acceleratore e coppia viene comunemente chiamata “legge pedale” ed è espressa normalmente in percentuale.
Se ora immaginiamo, nel grafico precedente, di raggiungere la coppia massima con una posizione del pedale dell’ 80%, otterremmo che, a pari posizione del pedale acceleratore, la richiesta di coppia sarà maggiore.
Ciò si traduce in una sensazione di maggiore prontezza del motore. La centralina MM permette un’accuratissima gestione della modifica della curva originale permettendo l’ottenimento di una ottima guidabilità a basso carico (guida in colonna o in città, parcheggio) pur garantendo la massima brillantezza desiderata.


serve abbinare il cablaggio dedicato alla propria auto del costo di 45,00 euro(sconto 20% dal listino)
RICORDIAMO CHE L'USO E' CONSENTITO SOLO SU AREE PRIVATE O A SCOPO AGONISTICO
DECLINIAMO OGNI RESPONSABILITA' PER UN UTILIZZO AL DI FUORI DI QUANTO DESCRITTO
E/O PER UNA NON CORRETTA INSTALLAZIONE


Chiedeteci l'applicazioni per la vostra vettura e la disponibilita' a magazzino o consultate la lista vetture in pdf sul nostro sito.




Per ulteriori informazioni, visita il sito.
Recensioni  
Carrello spesa Altro
0 prodotti ...è vuoto
Novità Altro
adesivo vetrofania clarion crx111
adesivo vetrofania clarion crx111
Offerte Altro
scarico posteriore Dx/Sx lancia delta 8v/16v OMOLOGATO
scarico posteriore Dx/Sx lancia delta 8v/16v OMOLOGATO
880,00EUR
836,00EUR
Recensioni Altro
Scrivi una recensioneScrivi una recensione su questo prodotto!
Lingue
Italian English Espanol Deutsch
Info sul produttore
Magneti Marelli
Magneti Marelli Homepage
Altri prodotti

 In questo negozio trovi:

1car - A.P.A. pellicole - Armster - Barracuda Moto - Au&Co - Bridgestone - Brembo - Dectane - ferodo racing - Foliatec - fram corse - Isotta - Lampa - Lester - Mak wheels - Motul - Orap ammortizzatori - Oz Wheels - Phonocar - Roesch - Samco - Simoni Racing - Sintoflon - Sparco - Tecnocar - Yuasa

  https://www.facebook.com/pages/wwwtecnooneit/108242629200763