Impianto completo Iniezione/Accensione per i seguenti modelli di Lancia Delta Integrale:
8V - 16V - EVO1 ...euro 810,00
EVO2 ... euro 860,00
Cablaggio Modulo Potenza / Bobina Delta 4WD-8V-16V-EVO1.................... 99,00 €
(A breve anche per altre autovetture…)
Gli impianti sono completamente nuovi, utilizzando materiali specifici Automotive e della migliore qualità. Sono state apportate diverse migliorie rispetto all’ impianto originale, di seguito tutte le caratteristiche: 1) Completamente Plug And Play, sostituisce perfettamente l’ impianto originale senza dover apportare NESSUNA modifica e senza dover sostituire/adattare connettori sull’ Impianto Abitacolo (come avviene per impianti prodotti da altre aziende), questo grazie alla realizzazione in proprio di alcuni componenti non più reperibili sul mercato. 2) Cavi più lunghi, i cavi sono più lunghi per una installazione più comoda ed agevole. 3) Sezione dei cavi maggiorata, vengono utilizzati cavi di sezione maggiore su tutte le linee di alimentazione, massa e segnale per migliorare il carico ed il passaggio di corrente, nota dolente sugli impianti originali. 4) Saldatura a stagno per ogni singolo terminale, ogni singolo terminale di ogni singolo connettore oltre ad essere crimpato (stretto a pressione) viene saldato a stagno, questo per migliorarne la qualità del contatto e la durevolezza nel tempo. 5) Utilizzo di diversa colorazione per ogni singolo cavo, grazie all’ uso di colori diversi per ogni singola cavo sarà più semplice l’ individuazione e la diagnosi di eventuali anomalie sull’ impianto. 6) Etichettatura di ogni singolo connettore, sul cavo di ogni singolo connettore è presente una etichetta con guaina protettiva che ne identifica l’ utilizzo o il sensore associato. 7) Utilizzo di guaine protettive specifiche, le guaine di protezione utilizzate sono specifiche per automotive ed uso motoristico, molto resistenti e non si induriscono/restringono con il calore del motore. 8) Completamente stagno nel vano motore, ogni singolo giunto di derivazione è reso stagno grazie alla sigillatura interna, inoltre ogni giunto è rinforzato con guaina termo restringente. 9) Utilizzo di robusti cappucci di protezione per i connettori, ogni singolo connettore ha un cappuccio di protezione stagno, robusto e allo stesso tempo flessibile. 10) Utilizzo di cavi schermati ove necessario, ove necessario è stato utilizzato cavo schermato per migliorare la qualità dei segnali ad impulsi, particolare che su molti impianti originali non è presente. 11) Passacavo stagno Abitacolo/Vano Motore, lo specifico passacavo da lamiera rende completamente stagno il passaggio del cavo tra vano abitacolo e vano motore, in questo modo non può esserci passaggio di odori, aria, liquidi o insetti dall’ esterno. A richiesta è possibile realizzarlo anche con specifiche diverse.

cablaggio nel suo insieme (650-700 + iva) cablaggio bobina (80+ iva)
-------------------------------------------------------------------------------------
Cavo Prolunga Eprom 70 €
Cablaggio Iniezione/Accensione Delta 1600 - 4WD - 8V - 16V - EVO1.... 810,00 €
Cablaggio Iniezione/Accensione Delta EVO2 - Alfa 155Q4 etc................ 860,00 €
Cablaggio Modulo Potenza / Bobina Delta 4WD-8V-16V-EVO1.................... 99,00 €
Cablaggio Prolunga Centralina Connettori 35Pin M-F.......................................... 150 €
Cablaggio Motore ABARTH Impianto IAW60 - IAW70 - IAW90.............. 1.600 €
--------------------------------------------------------------------------------------



|