Home Page » 1)AUTO » BC COILOVER » V1 STREET/TRACKDAY BC RACING coilover
Informazioni
Note Legali,spedizione,garanziaNote Legali,spedizione,garanzia
Privacy PolicyPrivacy Policy
ContattaciContattaci
Produttori
Catalogo
Dillo ad un amico

Invia questa pagina ad un amico.
Ricerca veloce
 
Usa parole chiave per trovare il prodotto
Ricerca avanzata
Log In
Indirizzo E-Mail:
Password:


Nuovo Utente

Hai dimenticato la Password?
Valute
Per ordini telefonici
Per dubbi o curiosità

V1 STREET/TRACKDAY BC RACING coilover 1.150,00EUR
V1 STREET/TRACKDAY BC RACING coilover
Clicca per ingrandire

prezzo indicativo, richiedere preventivo specifico per la vostra auto a:

INFO@TECNOONE.COM

 

Serie V1 Serie Coilover V1: per uso stradale e in circuito

V1 Series Street and Circuit Coilover

  • Attacco superiore per cuscino
  • Supporti superiori regolabili da camber
  • Piatti superiori in alluminio
  • Smorzamento regolabile a 30 vie
  • Piattaforma a molla regolabile
  • Regolazione in altezza tramite attacco inferiore per mantenere la corsa completa dell'ammortizzatore
  • Polvere antipolvere per proteggere le guarnizioni degli ammortizzatori
  • * alcune funzioni dipendono dal modello

I coilovers della serie V1 utilizzano un grande pistone da 44 mm di diametro in un corpo dell'ammortizzatore da 50 mm di diametro per massimizzare la capacità dell'olio.

Come l'unità di smorzamento opearates l'olio contenuto all'interno di riscaldare. La viscosità dell'olio varia al variare della sua temperatura, il che può portare a cambiamenti nelle caratteristiche di smorzamento dell'unità.

BC Racing utilizza solo un olio di altissima qualità con i suoi coilovers ma fa quel qualcosa in più per massimizzare le prestazioni e costruire la sua gamma V1 con un grande corpo dell'ammortizzatore da 50 mm di diametro. Ciò aumenta la capacità dell'unità che aumenta il volume di olio contenuto che a sua volta riduce la temperatura di picco e migliora in modo significativo le prestazioni dello smorzatore.

Regolazione del peso dell'angolo:

La piattaforma inferiore della molla dei coilovers BC Racing è regolabile. Ciò consente all'auto di essere impostata per la ponderazione degli spigoli per ottenere un perfetto bilanciamento e garantire la massima efficienza degli pneumatici.

L'auto deve avere lo stesso peso su ogni pneumatico su un asse, quindi entrambi i pneumatici anteriori devono essere sottoposti a un carico uguale come per entrambe le ruote. Questo assicura che entrambi i pneumatici facciano la loro uguale quota di lavoro in curva, il che aumenta la presa generale, massimizza la velocità d'angolo e riduce i tempi sul giro.

Le molle assister facoltative possono essere acquistate per consentire all'ammortizzatore di ruote di essere composto nell'unità per soddisfare esigenze specifiche.


Regolazione dell'altezza del cavalletto della serie V1

Regolazione dell'altezza di guida

L'altezza della corsa è determinata dalla posizione del supporto inferiore del coilover. Il supporto può essere avvolto su e giù per il corpo dell'ammortizzatore per fornire una gamma completa di regolazione.

Poiché l'altezza di marcia è determinata da un supporto inferiore regolabile piuttosto che da una piattaforma a molla, si mantiene la corsa completa dell'ammortizzatore indipendentemente dalla corsa in altezza.


Regolazione dello smorzamento del serpentino della serie V1

Regolazione dello smorzamento:

I coilovers V1 sono dotati di una regolazione dello smorzamento a 30 vie che combina rimbalzo e compressione in un unico regolatore per semplicità e facilità d'uso. Questa funzione regolabile consente di mettere a punto il veicolo per soddisfare le condizioni pertinenti.

Modificando lo smorzamento anteriore e posteriore è possibile regolare il modo in cui la macchina si maneggia. Ad esempio, aumentando la forza di smorzamento sul retro rispetto alla parte anteriore, si avvierà il movimento del veicolo in una posizione più orientata verso il sovrasterzo.

Se vuoi andare a correre in una vettura a trazione posteriore, allora vuoi che la parte posteriore della vettura si appiattisca sulla linea per massimizzare il trasferimento del peso nella parte posteriore e quindi sulle ruote posteriori. Questo massimizza la trazione e aiuta a prevenire la rotazione delle ruote. Per ottenere ciò si ammorbidiscono gli ammortizzatori posteriori per consentire una compressione più rapida. Se gli ammortizzatori posteriori fossero regolati con forza, potendo guidare l'auto su una pista, l'auto sarebbe meno inclinata per accovacciarsi e ridurre la trazione.

Viceversa, se si vuole andare alla deriva e si trovano difficoltà a rompere la trazione e si hanno problemi con il sottosterzo, quindi rendere gli ammortizzatori posteriori più difficili aiuterà a ridurre la trazione, mentre rendendo gli ammortizzatori anteriori più morbidi darà una maggiore trazione anteriore. Questo renderà la parte posteriore della vettura più sciolta riducendo al minimo il sottosterzo, alterando così le caratteristiche di movimentazione dei veicoli più verso la deriva rispetto a resistenza, strada o pista.


Serie V1 Supporto superiore per cuscino a palloncino Supporto per palloncino (rosetta)

Attacco superiore per cuscino a palloncino serie V1 (montaggio con rosetta)

Molti dei coilovers BC Racing V1 sono dotati di supporti superiori per cuscinetti a sfera. La montatura stessa è realizzata in lega di alluminio, anodizzata e poi sabbiata per dare una finitura duratura e di alta qualità.

Le federe sono di manifattura giapponese e la loro natura solida elimina qualsiasi flex o gioco associato ai supporti in gomma standard, migliorando così la risposta e la maneggevolezza.


Regolazione del camber:

Se è possibile includere la regolazione della campanatura sul veicolo, gli avvolgitori BC Racing includono automaticamente supporti superiori con cuscinetti a sfera in alluminio regolabili. Questi sono dotati della stessa federa giapponese di alta qualità, ma offrono il vantaggio aggiuntivo di un supporto superiore regolabile che consente di impostare il camber in base alle proprie esigenze su strada, pista o deriva.


Protezione dalla corrosione:

Le unità di smorzamento sono in acciaio cromato nero per garantire una straordinaria durata anche durante gli inverni europei più bui. I componenti in alluminio (supporti superiori, collari di bloccaggio ecc.) Sono anodizzati e i supporti inferiori in acciaio passano attraverso un processo di smaltimento elettroforetico seguito da verniciatura a polvere. Una selezione casuale di componenti in acciaio (staffe, smorzatori, viti, ecc.) Viene sottoposta a test di nebbia salina una volta al mese per verificare la qualità dei processi protettivi e che le proprietà anti corrosive siano mantenute allo standard più elevato possibile.


Serie V1 Molle elicoidali di alta qualità

Molle elicoidali di alta qualità:

I coilovers BC Racing utilizzano solo l'acciaio di altissima qualità per il loro produttore di molle. Sono prodotti in acciaio SAE9254 ad alta resistenza e duratura a freddo.

Le molle vengono sottoposte a test di compressione su oltre 500.000 cicli con una deformazione inferiore al 5%.


Olio di alta qualità:

Gli ammortizzatori BC Racing utilizzano un sofisticato design a spessore e olio di alta qualità per controllare costantemente la velocità di compressione e di estensione dell'asta dell'ammortizzatore anche nelle condizioni più estreme.

Mentre i veicoli viaggiano su terreni accidentati, il movimento di compressione e rimbalzo dell'asta dell'ammortizzatore riscalda l'olio. Gli ammortizzatori di scarsa qualità utilizzano olio a basso costo le cui caratteristiche si alterano a temperature variabili. È fondamentale utilizzare un olio di alta qualità in grado di mantenere una viscosità costante in un ampio intervallo di temperature operative. Una volta che l'olio inizia a degradarsi, le sue proprietà cambiano portando a cambiamenti di smorzamento che portano a cambiamenti nelle caratteristiche di movimentazione dei veicoli.

BC Racing garantisce che venga utilizzato solo olio di alta qualità, in modo tale che i tassi di smorzamento non vengano mantenuti solo per il momento (es. Mentre si procede in retromarcia o in pista) ma la longevità a lungo termine è massimizzata con l'olio che non degradare rapidamente nel tempo prolungando in modo significativo la vita operativa degli ammortizzatori.


Ammortizzatori ad azoto pressurizzati:

Quando si lavora con uno smorzatore in pista o su strade sconnesse ad alta velocità, è possibile che l'olio si aerati e che si possa verificare la cavitazione. Ciò causa la formazione di schiuma che riduce efficacemente la viscosità dell'olio e riduce così l'effetto di smorzamento delle unità. L'olio di alta qualità aiuta molto a ridurre questo problema, ma la BC Racing fa un ulteriore passo avanti e pressurizza gli ammortizzatori con l'azoto. L'azoto esercita una pressione su un pistone flottante che a sua volta esercita una pressione permanente sull'olio riducendo drasticamente l'aerazione e migliorando così la consistenza e la qualità dello smorzamento. L'azoto pressurizzato aggiunge anche un ulteriore elemento di elasticità effettiva all'unità ammortizzatore.


Aggiornamenti opzionali:

Ammortizzatori regolabili per ammortizzatori - per risparmiare tempo e problemi nella rimozione della mensola dei pacchi ogni volta che si desidera regolare lo smorzamento dei coilovers BC Racing, possiamo offrire coppie di estensori di regolazione. Questi si attaccano al pomello del regolatore sulla parte superiore del coilover e sono disponibili in tre lunghezze: 110 mm, 200 mm e 250 mm. Si attaccano in pochi secondi con un semplice design a vite senza testa.

Attacco superiore del cuscinetto a sfera: alcune applicazioni sono dotate di supporti superiori in gomma temprata di serie per garantire la massima qualità di guida e mantenere i costi il più possibile ragionevoli per l'uso stradale, ma spesso offriamo un aggiornamento a cuscino per questi veicoli se desideri rimuovere questo flex e auto un po 'più hardcore. L'aggiornamento a pillowball elimina il flex intrinseco anche nella gomma indurita utilizzata da BC Racing, migliorando così la maneggevolezza per chi cerca il massimo.

Per ulteriori informazioni, visita il sito.
Recensioni  
Carrello spesa Altro
0 prodotti ...è vuoto
Novità Altro
adesivo vetrofania clarion crx111
adesivo vetrofania clarion crx111
Offerte Altro
Kit revisione pinze anteriore Integrale 8v-16v OE 9940620
Kit revisione pinze anteriore Integrale 8v-16v OE 9940620
51,90EUR
46,71EUR
Recensioni Altro
Scrivi una recensioneScrivi una recensione su questo prodotto!
Lingue
Italian English Espanol Deutsch
Info sul produttore
tecnoone sportshop
tecnoone sportshop Homepage
Altri prodotti

 In questo negozio trovi:

1car - A.P.A. pellicole - Armster - Barracuda Moto - Au&Co - Bridgestone - Brembo - Dectane - ferodo racing - Foliatec - fram corse - Isotta - Lampa - Lester - Mak wheels - Motul - Orap ammortizzatori - Oz Wheels - Phonocar - Roesch - Samco - Simoni Racing - Sintoflon - Sparco - Tecnocar - Yuasa

  https://www.facebook.com/pages/wwwtecnooneit/108242629200763