PREZZO RIFERITO AL KIT IN FOTO SENZA I 4 TAPPI BLOCCA OLIO INTERNI ED ESTERNI
questo kit permette di chiudere la parte mancante
dopo la rimozione della cinghia e degli alberi controrotanti
come spesso accade la maggior parte di possessori motori con tale
dispositivo elimina solo la cinghia che di per se' gia' e' un freno al motore
stesso, con conseguente miglior coppia , erogazione e soprattutto la sicurezza
che tale cinghia non possa strapparsi e inserirsi nella distribuzione con danni ben piu gravi.
tutto questo ha di contro solo un piccolo tremolio al minimo che in realta' non si percepisce.
Con questo kit potrete eliminare non solo la cinghia doppia dentatura ma anche all'interno gli
alberi controrotanti.
Viene consigliato anche il kit dei tappi specifici (denominato proprio KIT oil Blocking central & outside) da comprare a parte bloccano i passaggi di olio internamente,
sono 2 tappi per la parte esterna e 2 tappi in colorazione nera o oro per la parte interna..andranno fissati con locktite tipo forte.
il prezzo del kit completo di 4 tappi (2 interni e 2 esterni) e' di euro 310,00 EURO.
attenzione in base al motore abbiamo riscontrato differenze di diametro tappi.
la colorazione del kit puo' essere in alluminio ,blu, rosso o nero, di solito pronti a volte e' richiesto un tempo di consegna di circa 15gg dall'ordine.
il cuscinetto di appoggio cinghia distribuzione montato e' doppio e rinforzato e si necessita sapere sempre su che versione di motore delta si desidera installarlo (8v-16v o evo).

INFO@TECNOONE.COM
|