Home Page » 1)AUTO » AUTO D'EPOCA LANCIA-AUTOBIANCHI-FIAT-FORD COSWORTH » DELTA » LANCIA integrali tutte » Componenti motore trasmissione e alimentazione fuel » kit TD04HL SD320 300cv lancia delta integrale
Informazioni
Note Legali,spedizione,garanziaNote Legali,spedizione,garanzia
Privacy PolicyPrivacy Policy
ContattaciContattaci
Produttori
Catalogo
Dillo ad un amico

Invia questa pagina ad un amico.
Ricerca veloce
 
Usa parole chiave per trovare il prodotto
Ricerca avanzata
Log In
Indirizzo E-Mail:
Password:


Nuovo Utente

Hai dimenticato la Password?
Valute
Per ordini telefonici
Per dubbi o curiosità

kit TD04HL SD320 300cv lancia delta integrale 1.465,00EUR
kit TD04HL  SD320 300cv lancia delta integrale
Clicca per ingrandire

Il turbo in oggetto appartiene alla famiglia TD04HL.

Il NUOVO dimensionamento delle giranti e della sezione di strozza della turbina è stato eseguito utilizzando i moderni e sofisticati sistemi di calcolo adottati per la definizione matching motore/turbo per il primo impianto (ovvero la produzione in grande serie). Il risultato è stato eccezionale: il kit ha infatti consentito di sovralimentare il robusto motore Lancia sin dai bassi giri raggiungendo una potenza di 300 CV ad 1.5 Bar di sovralimentazione. La turbina Mitsubishi è equipaggiata di serie con un cuscinetto reggispinta a 360° capace di supportare in modo omogeneo spinte assiali elevatissime. Come tutti ormai sanno è nostra filosofia non intervenire mai sul coreassy per non perdere, durante la modifica, la bilanciatura originale impostata dalla casa (a nostro giudizio non ripristinabile con le normali equilibratrici in commercio)

viene fornito con tutti i particolari necessari ad una installazione semplificata e non richiede modifiche se non quella della centralina (quest’ultima ovviamente deve essere re-settata e possiamo fornire lo step completo di elettronica se richiesto a parte). Il turbo prescelto monta un carter turbina in Niresist D5 ovvero una ghisa grigia ad alto tenore di carbonio capace di sopportare elevate temperature dei gas di scarico senza incorrere in fenomeni di sfogliamento o criccatura. Il turbo viene fornito con un attuatore pretarato a circa 1.2 Bar in presa diretta dal compressore (la Pierburg non deve essere collegata , oppure in configurazione con eprom fornita a parte viene data in dotazione una flangia e si usera' nuovamente la pierburg in configurazione con la centralina , lavorando con picchi di 1,5 bar e costanti di 1,3 bar..si consiglia guarnzione testa rinforzata, pompa benzina maggiorata ,filtro aria piu permeabile e candele specifiche.. tutto fornito a richiesta).

kit fornito completo per l'installazione.

FORNITO DI DOWNPIPE COME DA FOTO..INSTALLAZIONE

PLUG AND PLAY!!!!!



info@tecnoone.com

Per ulteriori informazioni, visita il sito.
Recensioni  
Carrello spesa Altro
0 prodotti ...è vuoto
Più venduti
01.kit tubi intercooler integrale acciaio 16v/EVO 1 EVO2kat
02.Assi a camme stradale massimo
03.Bulbo pressione olio 8vkat-16V-EVO1-2 OE 7759414 7710576
Novità Altro
Tubo frizione ripetitore OE 82451684 82457608
Tubo frizione ripetitore OE 82451684 82457608
Offerte Altro
Giunto omocinetico lato ruota integrale 16v/evo OE 7688157
Giunto omocinetico lato ruota integrale 16v/evo OE 7688157
85,00EUR
96,10EUR
Recensioni Altro
Scrivi una recensioneScrivi una recensione su questo prodotto!
Lingue
Italian English Espanol Deutsch
Info sul produttore
tecnoone sportshop
tecnoone sportshop Homepage
Altri prodotti

 In questo negozio trovi:

1car - A.P.A. pellicole - Armster - Barracuda Moto - Au&Co - Bridgestone - Brembo - Dectane - ferodo racing - Foliatec - fram corse - Isotta - Lampa - Lester - Mak wheels - Motul - Orap ammortizzatori - Oz Wheels - Phonocar - Roesch - Samco - Simoni Racing - Sintoflon - Sparco - Tecnocar - Yuasa

  https://www.facebook.com/pages/wwwtecnooneit/108242629200763