Collettore in acciaio inox lucidato a specchio per Fiat coupè 16V turbo con attacco T3.
Caratteristiche del collettore di scarico:
costruito in acciaio inox 304 saldato a tig. flangia turbina T3. a richiesta si può avere l’attacco per la sonda temperatura dei gas di scarico le lunghezze dei tubi sono tutte uguali. Il collettore è disponibile anche con attacco per turbine V-band Tial. L'immagine è puramente indicativa
fornito di guarnizione metallica scarico e T3 acciaio
INFO@TECNOONE.COM
.jpg)
l collettore in inox per Fiat Coupé 16V turbo con attacco turbina a scelta e wastegate esterna si sostituisce a quello originale senza nessuna modifica strutturale. È l'ideale per il montaggio di turbine maggiorate senza wategate. Il nostro collettore è costruito completamente in acciaio inox 304 con spessore 1,5 mm e per questo motivo è il più leggero sul mercato con un peso di 3.90kg. Nato da una esperienza decennale nel campo racing, questo collettore è stato costruito con l'obiettivo di migliorare il flusso dei gas di scarico, contribuendo così a conferire una maggiore affidabilità e potenza al mezzo. Grazie al lavoro di ingegneria e tecnica del nostro team di esperti, che hanno alle spalle anni e anni di esperienza nel campo racing, siamo in grado di offrire un prodotto di ottima qualità, che conferisce all'auto una potenza che nessun'altra marca sul mercato è in grado di offrire.
 |
IL SISTEMA 4 IN 1
Il 4 in 1 dei nostri collettori è realizzato in modo che i flussi siano paralleli, così che non siano in contrasto l’uno con l’altro. Ciò permette al prodotto di garantire la massima resa e di diminuire al massimo le contropressioni e le temperature di esercizio che altrimenti si avrebbero con un normale collettore. Questo sistema è nato dall’esperienza del nostro team nel campo racing, che per anni ha realizzato test e studi su pista e su banco prova. Il sistema garantisce un incremento di potenza nell’ordine dei 10-15 cavalli e un abbassamento delle temperature di esercizio.
|
 |
FLANGE E ATTACCO SONDA DI TEMPERATURA
Tutti i nostri collettori vengono dotati di un attacco di sonda di temperatura EGT con filettatura a scelta.
Ogni collettore è munito di flange, in cui sia il lato turbina che il lato testa sono realizzati in inox. Esse inoltre presentano un sistema innesto di tubi che garantisce la massima resistenza del prodotto.
|

|