Home Page » 1)AUTO » AUTO D'EPOCA LANCIA-AUTOBIANCHI-FIAT-FORD COSWORTH » DELTA » Lancia delta 1.6 turbo 86-92 » Ricambi Racing » Guarnizione testa Multilayer Lancia/fiat turbo OE 7709257
Informazioni
Note Legali,spedizione,garanziaNote Legali,spedizione,garanzia
Privacy PolicyPrivacy Policy
ContattaciContattaci
Produttori
Catalogo
Dillo ad un amico

Invia questa pagina ad un amico.
Ricerca veloce
 
Usa parole chiave per trovare il prodotto
Ricerca avanzata
Log In
Indirizzo E-Mail:
Password:


Nuovo Utente

Hai dimenticato la Password?
Valute
Per ordini telefonici
Per dubbi o curiosità

Guarnizione testa Multilayer Lancia/fiat turbo OE 7709257 135,00EUR
Guarnizione testa Multilayer Lancia/fiat turbo OE 7709257
Clicca per ingrandire

Guarnizione testa rinforzata per motori turbocompressi

4 cilindri gruppo Lancia-fiat-Alfa Romeo

(disponibile a richiesta applicativo per altre tipologie di motore)

Ricambio: OE 7709257

prezzo a partire da 135,00 euro a seconda dello spessore indicato a seguire:

 

SKU        

Spessore   

Disponibile   

   Prezzo di      listino(IVATO)

338456R

1,25

  si

135,00 euro

338396R

1,60

  si

165,00 euro

338458R

1,75

  si

165,00 euro

338457R

1,90

  si

169,00 euro


multilayer1.jpg


in realta ci sono diverse applicazioni aggiuntive con alesaggi diversi , chieder preventivo e/o info tramite whatsapp 340.2698393 - negozio 0187939978 - info@tecnoone.com


A RICHIESTA:

 

Guarnizione Testata Racing MLS spessore       1,30 mm Ø 85,50 mm
Guarnizione Testata Racing MLS spessore       1,25 mm Ø 85,30 mm
Guarnizione Testata Racing Cut Ring spessore 1,80 mm Ø 85,50 mm
Guarnizione Testata Racing MLS spessore       1,60 mm Ø 85,30 mm
Guarnizione Testata Racing MLS spessore       1,60 mm Ø 87,00 mm
Guarnizione Testata Racing MLS spessore       1,75 mm Ø 85,30 mm
Guarnizione Testata Racing MLS spessore       1,85 mm Ø 87,00 mm
Guarnizione Testata Racing MLS spessore       0,65 mm Ø 86,00 mm
Guarnizione Testata Racing MLS spessore       1,90 mm Ø 85,30 mm

 

NOTE TECNICHE:

La guarnizione testa è un componente tecnologico,
complesso e fondamentale.
Per far fronte alle continue esigenze del mercato,questa guarnizione 
e' sottoposta ad intensi test di controllo,
sia durante la fase di progettazione che durante le prove al
banco.

Le guarnizioni sono formate da strati di acciaio inox di prima
qualità e ad alta memoria elastica (da 2 a 5 strati).
Per la tenuta dei gas di combustione sul foro cilindro viene
utilizzata una tecnologia a lamierino ripiegato. Infine,
uno speciale rivestimento applicato alle superfici della
guarnizione assicura la tenuta contro le piccole imperfezioni.
CARATTERISTICHE
- Progettate ad hoc per rispondere a pressioni
nel cilindro e temperature sempre più elevate ).
- Prodotte in acciaio inossidabile AISI 301 con elevata
memoria elastica (full hard material).
- Dotate di una combinazione da 3 a 5 lamelle
interne ed esterne, sono adatte a resistere a livelli
di compressione più alti rispetto alle configurazioni
standard. I tipi di acciaio utilizzati per le lamelle
possono variare a seconda delle esigenze del motore.
- Forniscono un’ottima capacità di tenuta su tutta
la superficie in modo uniforme, per compensare
qualsiasi tipo di distorsione del foro cilindro.
- Sono la miglior soluzione sia per motori con testa
in alluminio e monoblocco in ghisa, sia per motori
con testa in alluminio e monoblocco in alluminio.
- Ogni lamella viene tranciata con un laser di ultima
generazione che garantisce una perfetta qualità del
taglio mentre i rilievi vengono stampati con un processo
di stabilizzazione ottimale.



LA TECNOLOGIA CUT RING:

combina i vantaggi dell’eccellente tenuta alle alte pressioni di una guarnizione testata anelli separati ad incasso, detta ad Anelli Cooper, evitando al preparatore l’obbligo di dover modificare irreversibilmente il monoblocco motore per la lavorazione meccanica delle sedi degli anelli.

Il corpo guarnizione è formato in Motorgasket, un materiale rinforzato sviluppato dal Reparto corse e'  composto da un’anima in acciaio rivestita da due strati di fibra aramidica esente amianto: questo permette un’ottima resistenza termica e meccanica senza penalizzarne la capacità di adattarsi perfettamente ai piani d’appoggio cilindri e della testata.

Per garantire la massima tenuta in ogni condizione viene inoltre applicata una cordonatura siliconica sulle aree critiche come passaggi olio e liquido refrigerante.

Gli anelli Cut Ring ad appoggio sono realizzati in acciaio inox di tipo AISI 304 ed assicurano la massima capacità di tenuta intorno ai fori cilindro: nessuna perdita di compressione, anche per motori con applicazioni estreme quali NOS e/o Turbo con pressione superiore a 2 Bar.


 

La tecnologia del Gas Stopper:

è un fattore chiave nella
progettazione delle guarnizioni multilamellari.
La lamella in acciaio inox viene piegata su se stessa attorno
al foro cilindro garantendo una perfetta tenuta anche ad
alte pressioni.
Il Gas Stopper lavora intorno alla camera di combustione
per permettere alla testa cilindro e al blocco motore di
stringersi in modo ancor più serrato e prevenire così uscite
di gas .
BENEFICI
- Elevate proprietà di tenuta in condizioni di alta
compressione;
- Maggiore elasticità e costante resistenza di carico;
- Bilanciamento ottimizzato del carico;
- Migliori performance del motore;




 

 

si consiglia l'uso di perni testa rinforzati 

clikka sull'immagine per aere piu info:


bulloni testa rinforzati integrale 16v OE 60807621<<<CLIKKA QUI!!



 

 

Per ulteriori informazioni, visita il sito.
Recensioni  
Carrello spesa Altro
0 prodotti ...è vuoto
Novità Altro
siliconico tubo acqua posteriore delta 8v- 4wd integrale 7552704
siliconico tubo acqua posteriore delta 8v- 4wd integrale 7552704
Offerte Altro
Filtro olio lancia  delta tutte
Filtro olio lancia delta tutte
18,10EUR
16,29EUR
Recensioni Altro
Scrivi una recensioneScrivi una recensione su questo prodotto!
Lingue
Italian English Espanol Deutsch
Info sul produttore
tecnoone sportshop
tecnoone sportshop Homepage
Altri prodotti

 In questo negozio trovi:

1car - A.P.A. pellicole - Armster - Barracuda Moto - Au&Co - Bridgestone - Brembo - Dectane - ferodo racing - Foliatec - fram corse - Isotta - Lampa - Lester - Mak wheels - Motul - Orap ammortizzatori - Oz Wheels - Phonocar - Roesch - Samco - Simoni Racing - Sintoflon - Sparco - Tecnocar - Yuasa

  https://www.facebook.com/pages/wwwtecnooneit/108242629200763