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kit ghiere BR STREET BC coilover lancia delta evo 1.245,00EUR
kit ghiere BR STREET BC coilover lancia delta evo
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Specifico kit per lancia delta integrale EVO/EVO2kat dal 1991-1995:

si tratta di un kit dal prezzo contenuto ma che puo' soddisfare l'utente piu esigente

si colloca come prezzo medio nella disponibilita' di assetti per questa vettura ma il continuo 

interesse dei nostri clienti e il riscontro ottimo che ci viene dato di continuo ci ha convinto nel proporli , ottimo rapporto qualita' prezzo.

 Serie BR Street e Circuit Coilover:

  • Attacco superiore su cuscinetto
  • Supporti superiori regolabili da camber
  • Piatti superiori in alluminio anodizzato
  • Smorzamento regolabile a 30 vie
  • Piattaforma a molla regolabile
  • Regolazione in altezza tramite attacco inferiore per mantenere la corsa completa dell'ammortizzatore
  • Piattaforma a molla anteriore superiore montata su cuscinetto
  • Parapolvere per proteggere le guarnizioni degli ammortizzatori
  • NOTA BENE: alcune funzioni dipendono dal modello

I coilovers della serie BR utilizzano un grande pistone da 46 mm di diametro in un corpo dell'ammortizzatore da 53 mm di diametro per massimizzare la capacità dell'olio.

Mentre l'unità di smorzamento aziona l'olio contenuto all'interno delle batterie. La viscosità dell'olio varia al variare della sua temperatura, il che può portare a cambiamenti nelle caratteristiche di smorzamento dell'unità.

BC Racing utilizza solo un olio di altissima qualità con i suoi coilovers ma fa quel qualcosa in più per massimizzare le prestazioni e costruire la gamma BR con un corpo dell'ammortizzatore da 53 mm di diametro. Ciò aumenta la capacità dell'unità che aumenta il volume di olio contenuto che a sua volta riduce la temperatura di picco e migliora in modo significativo le prestazioni dello smorzatore.

br-camber.jpg


Regolazione del peso dell'angolo:

La piattaforma inferiore della molla dei coilovers BC Racing è regolabile. Ciò consente all'auto di essere impostata per la ponderazione degli spigoli per ottenere un perfetto bilanciamento e garantire la massima efficienza degli pneumatici.

L'auto deve avere lo stesso peso su ogni pneumatico su un asse, quindi entrambi i pneumatici anteriori devono essere sottoposti a un carico uguale come per entrambe le ruote. Questo assicura che entrambi i pneumatici facciano la loro uguale quota di lavoro in curva, il che aumenta la presa generale, massimizza la velocità d'angolo e riduce i tempi sul giro.


Regolazione dell'altezza di guida

L'altezza della corsa è determinata dalla posizione del supporto inferiore del coilover. Il supporto può essere avvolto su e giù per il corpo dell'ammortizzatore per fornire una gamma completa di regolazione.

Poiché l'altezza di marcia è determinata da un supporto inferiore regolabile piuttosto che da una piattaforma a molla, si mantiene la corsa completa dell'ammortizzatore indipendentemente dalla corsa in altezza.


Regolazione dello smorzamento:

I coilover BR sono dotati di una regolazione dello smorzamento a 30 vie che combina rimbalzo e compressione in un unico regolatore per semplicità e facilità d'uso. Questa funzione regolabile consente di mettere a punto il veicolo per soddisfare le condizioni pertinenti.

Modificando lo smorzamento anteriore e posteriore è possibile regolare il modo in cui la macchina si maneggia. Ad esempio, aumentando la forza di smorzamento sul retro rispetto alla parte anteriore, si avvierà il movimento del veicolo in una posizione più orientata verso il sovrasterzo.

Se vuoi andare a correre in una vettura a trazione posteriore, allora vuoi che la parte posteriore della vettura si appiattisca sulla linea per massimizzare il trasferimento del peso nella parte posteriore e quindi sulle ruote posteriori. Questo massimizza la trazione e aiuta a prevenire la rotazione delle ruote. Per ottenere ciò si ammorbidiscono gli ammortizzatori posteriori per consentire una compressione più rapida. Se gli ammortizzatori posteriori fossero regolati con forza, potendo guidare l'auto su una pista, l'auto sarebbe meno inclinata per accovacciarsi e ridurre la trazione.

Viceversa, se si vuole andare alla deriva e si trovano difficoltà a rompere la trazione e si hanno problemi con il sottosterzo, quindi rendere gli ammortizzatori posteriori più duri aiuterà a ridurre la trazione, mentre rendendo gli ammortizzatori anteriori più morbidi darà una maggiore trazione anteriore. Questo renderà la parte posteriore della vettura più sciolta riducendo al minimo il sottosterzo, alterando così le caratteristiche di movimentazione dei veicoli più verso la deriva rispetto a resistenza, strada o pista.


Attacco superiore per cuscino (rosone):

Molti dei coilovers BR BC Racing sono dotati di supporti superiori per cuscinetti a sfera. La montatura stessa è realizzata in lega di alluminio, anodizzata e poi sabbiata per dare una finitura duratura e di alta qualità.

i topmount  sono di manifattura giapponese e la loro natura solida elimina qualsiasi flex o gioco associato ai supporti in gomma standard, migliorando così la risposta e la maneggevolezza.


Regolazione del camber:

Se è possibile includere la regolazione della campanatura sul veicolo, gli avvolgitori BC Racing includono automaticamente supporti superiori con cuscinetti a sfera in alluminio regolabili. Questi sono dotati dello stesso topmuont giapponese di alta qualità, ma offrono il vantaggio aggiuntivo di un supporto superiore regolabile che consente di impostare il camber in base alle proprie esigenze su strada, pista o deriva.


Protezione dalla corrosione:

Le unità di smorzamento sono in acciaio cromato nero per garantire una straordinaria durata anche durante gli inverni europei più bui. I componenti in alluminio (supporti superiori, collari di bloccaggio ecc.) Sono anodizzati e i supporti inferiori in acciaio passano attraverso un processo di smaltimento elettroforetico seguito da verniciatura a polvere. Una selezione casuale di componenti in acciaio (staffe, smorzatori, viti, ecc.) Viene sottoposta a test di nebbia salina una volta al mese per verificare la qualità dei processi protettivi e che le proprietà anti corrosive siano mantenute allo standard più elevato possibile.


Molle elicoidali di alta qualità:

I coilovers BC Racing utilizzano solo l'acciaio di altissima qualità per il loro produttore di molle. Sono prodotti in acciaio SAE9254 ad alta resistenza e duratura a freddo.

Le molle vengono sottoposte a test di compressione su oltre 500.000 cicli con una deformazione inferiore al 5%.


V1 STREET/TRACKDAY BC RACING coilover


Colletto di bloccaggio inferiore concavo brevettato:

I coilover utilizzano un collare di bloccaggio per evitare che il supporto inferiore si allenti. Se il supporto inferiore si allenta, il corpo dell'ammortizzatore può scendere fino alla base, in modo da ridurre l'altezza della corsa su quell'angolo che può portare a caratteristiche di movimentazione pericolose. Questo è un problema molto comune per i coilovers in generale. BC Racing utilizza un collare di bloccaggio inferiore innovativo e brevettato con un bordo smussato che si inserisce in uno smusso corrispondente nel supporto inferiore del coilover. Ciò aumenta notevolmente l'area superficiale su cui agisce il collare di bloccaggio e impedisce così il comune e pericoloso problema dei collari di bloccaggio che si allentano.


Olio di alta qualità:

Gli ammortizzatori BC Racing utilizzano un sofisticato design a spessore e olio di alta qualità per controllare costantemente la velocità di compressione e di estensione dell'asta dell'ammortizzatore anche nelle condizioni più estreme.

Mentre i veicoli viaggiano su terreni accidentati, il movimento di compressione e rimbalzo dell'asta dell'ammortizzatore riscalda l'olio. Gli ammortizzatori di scarsa qualità utilizzano olio a basso costo le cui caratteristiche si alterano a temperature variabili. È fondamentale utilizzare un olio di alta qualità in grado di mantenere una viscosità costante in un ampio intervallo di temperature operative. Una volta che l'olio inizia a degradarsi, le sue proprietà cambiano portando a cambiamenti di smorzamento che portano a cambiamenti nelle caratteristiche di movimentazione dei veicoli.

BC Racing assicura che venga utilizzato solo olio di alta qualità in modo tale che i tassi di smorzamento non vengano mantenuti solo per il momento in mano (es. Mentre fuori per una scia di fondo o pista) ma la longevità a lungo termine è massimizzata con olio che non si degrada rapidamente nel tempo, prolungando in modo significativo la vita operativa degli ammortizzatori.


Ammortizzatori ad azoto pressurizzati:

Quando si lavora con uno smorzatore in pista o su strade sconnesse ad alta velocità, è possibile che l'olio si emulsioni e che si possa verificare la cavitazione. Ciò causa la formazione di schiuma che riduce efficacemente la viscosità dell'olio e riduce così l'effetto di smorzamento delle unità. L'olio di alta qualità aiuta molto a ridurre questo problema, ma la BC Racing fa un ulteriore passo avanti e pressurizza gli ammortizzatori con l'azoto. L'azoto esercita una pressione su un pistone flottante che a sua volta esercita una pressione permanente sull'olio riducendo drasticamente l'emulsione e migliorando così la consistenza e la qualità dello smorzamento. L'azoto pressurizzato aggiunge anche un ulteriore elemento di elasticità effettiva all'unità ammortizzatore.


Piattaforma della molla superiore montata sul cuscinetto:

Poiché la molla si torce mentre si comprime, è molto importante minimizzare lo stazionamento tra la molla e le sue sedi. Se questa tensione non viene alleviata, può verificarsi un legame a molla che porta alla velocità della molla che si altera in modo efficace mentre la molla si comprime e si estende. La tensione generata può portare a un rapido deterioramento della pressione della molla e in casi estremi può causare l'allentamento della piattaforma della molla e dei collari di bloccaggio. Ciò può portare alla piattaforma e ai collari di bloccaggio che "camminano" lungo lo smorzatore provocando un'altezza di marcia uniforme e il rischio che la molla si sloghi sotto l'estensione completa dello smorzatore.

Anche l'attrito tra la molla e le sedi influisce sullo sforzo di sterzata, poiché le molle girano fisicamente con le ruote. Ciò introduce un ulteriore inutile attrito nel sistema di guida che ha un impatto negativo sulle caratteristiche di movimentazione dei veicoli.

La piattaforma a molla superiore montata su cuscinetto è uno dei design innovativi di BC Racings. Riducendo notevolmente lo stazionamento tra la molla e le sue sedi, le unità BC Racing evitano i suddetti problemi migliorando così l'efficienza del sistema di sterzo e consentendo alla molla e allo smorzatore di funzionare come previsto.


 

Attacco superiore del cuscinetto a sfera: alcune applicazioni sono dotate di supporti superiori in gomma temprata di serie per garantire la massima qualità di guida e mantenere i costi il più possibile ragionevoli per l'uso stradale, ma spesso offriamo un aggiornamento a cuscinetto per questi veicoli se desideri rimuovere questa flessione e avere l'auto un po 'più estrema. L'aggiornamento al pillowball elimina il flex inerente anche alla gomma indurita utilizzata da BR Racing, migliorando così la maneggevolezza per chi cerca il massimo.



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