si tratta della replica tiranteria su uniball
delle vetture gruppo A.
in foto versione stradale ma su preventivo via mail
possiamo indicare anche tempistiche e prezzi della versione
come in origine con pezzi ricavati dal pieno (non tubolari).
DESCRIZIONE KIT ANTERIORE:
Kit di trapezi (o bracci) completo di uniball motorsport, distanziali e supporti per Lancia Delta Evoluzione EVO. Si tratta di una soluzione tubolare alternativa a quella realizzata da Abarth nel mondiale rally ma altrettanto robusta ed in grado di garantire un certo numero di regolazioni.
Il kit trapezi garantisce un miglioramento dell’assetto anteriore, è costruito con tubolare in cromo molibdeno trafilato (cioè senza saldatura) per avere una ottima resistenza alle sollecitazioni. Tutte le saldature sono realizzate al Tig, tutte e boccole sono realizzate mediante tornitura Cnc e zincate a freddo. Ogni componentedi carpenteria è spazzolato e verniciato con vernice trasparente. Gli uniball sono di tipo Motorsport, ossia speciali giunti sferici in acciaio su acciaio a gioco zero costruiti specificatamente per le competizioni automobilistiche, non sono giunti industriali.
La barra anti rollio si collega come sui trapezi stradali.
* Completo di tutti i componenti necessari al montaggio in macchina tranne delle testine poste sotto al mozzo ruota e delle biellette di collegamento con la barra anti rollio, entrambi i componenti sono acquistabili a parte su questo sito.
costo del kit 850,00 euro
DESCRIZIONE KIT POSTERIORE:
Kit trapezi sospensione posteriori tubolari su uniball per Lancia Delta Evoluzione EVO
Kit di trapezi (o bracci) composto da n.4 tiranti e n.2 "banane", completo di uniball motorsport e distanziali per Lancia Delta Evoluzione EVO. Si tratta di una soluzione tubolare del tutto simile a quella realizzata da Abarth nel mondiale rally.
I tiranti hanno un uniball per parte con filettatura destra - sinistra al fine di avere la regolazione rapida
Il kit trapezi garantisce un miglioramento dell’assetto posteriore, è costruito con tubolare in cromo molibdeno trafilato (cioè senza saldatura) per avere una ottima resistenza alle sollecitazioni. Tutte le saldature sono realizzate al Tig, tutte e boccole sono realizzate mediante tornitura Cnc e zincate a freddo. Ogni componentedi carpenteria è spazzolato e verniciato con vernice trasparente. Gli uniball sono di tipo Motorsport, ossia speciali giunti sferici in acciaio su acciaio a gioco zero costruiti specificatamente per le competizioni automobilistiche, non sono giunti industriali.
Il kit si monta senza alcuna modifica all'auto.
costo del kit 850,00 euro


INFO@TECNOONE.COM
|