
|
DELTA INTEGRALE 16V ACCIAIO INOX 304 Collettore di scarico in acciaio INOX 304 con attacco originale T3 oppure per upgrade turbina (Es. T04) Il collettore di scarico influenza moltissimo il rendimento del propulsore e della turbina, con esso si puo' modificare la contropressione tra testata e turbina...vero problema dei motori turbocompressi. Con l'utilizzo di questo collettore si avra la possibilita di installare una turbina maggiorata (es. GT3071R su doppi cuscinetti oppure una GT3582R su doppi cuscinetti) per arrivare agevolmente a potenze superiori ai 450v ! Collettori testati fino a 600CV ed 2.1bar di pressione ! L'ACCIAIO INOX si deforma molto meno della GHISA e garantisce una struttura piu' resistente allo STRESS TERMICO. CARATTERISTICHE: Diametro interno: 35mm Spessore: 2mm Materiale: ACCIAIO INOX 304 ( posso far fare anche ACCIAIO INOX 316 ) Opzioni possibili: 38 - 40 - 42 - 45mm FORO PER TERMOCOPPIA, BENDATURA CON NASTRO IN FIBRA DI VETRO, FLANGIA PER EVENTUALI UPGRADE, CONDOTTO PER WASTEGATE ESTERNA IL COLLETTORE NECESSITA DI 10-14GG DI LAVORAZIONE PER LA REALIZZAZIONE. POSSIBILITA' DI ESEGUIRE I SEGUENTI COLLETTORI,DOWNPIPE E LINEE DI SCARICO: 4 CILINDRI TURBO 4 CILINDRI ASPIRATI 4 CILINDRI JTD, DCI, MULTIJET, TURBODIESEL (ANCHE GRADE PUNTO 1.3 MJ) 5 CILINDRI TURBO 5 CILINDRI JTD, TURBODIESEL 5 CILINDRI ASPIRATO 6 CILINDRI TURBO 6 CILINDRI ASPIRATI BOXTER DOWNPIPE GT28R-RS DOWNPIPE PER PUNTO GT, DELTA INTEGRALE, UNO TURBO, R5 TURBO, AUDI-GOLF-SEAT 1.8 TURBO, PUNTO JTD, ETC...
|