|
Informazioni |
|
|
|
Produttori |
|
|
|
Catalogo |
|
|
|
|
Ricerca veloce |
|
|
|
Log In |
|
|
|
Valute |
|
|
|
Per ordini telefonici |
|
|
|
Lancia delta 1.6 turbo 86-92 |
Nel 1983 vennero introdotte modifiche nella gamma Delta, che danno vita alla seconda serie:
paraurti avvolgenti, calandra ridisegnata, eliminazione della fascia satinata posteriore e ritocchi agli interni. Con l'occasione vennero lanciate le versioni 1600 GT (successivamente con alimentazione a iniezione elettronica) e 1600 HF Turbo (foto a sinistra), mosse da un 4 cilindri bialbero di 1585 cm³ in versione aspirata (105 CV la versione a carburatore) o turbo a carburatori (130 CV). La gamma veniva completata dalle versioni 1300 e 1300 LX, mentre il motore 1500 era riservato alla versione con cambio automatico a 3 rapporti.
nel 1986, in occasione del lancio della prima versione a quattro ruote motrici – la HF 4WD –, l'intera gamma viene sottoposta a un importante restyling che dà vita alla terza serie: nuovi paraurti più avvolgenti con fendinebbia incassati, nuovi fari anteriori più bombati, nuovi cerchi in lega, interni completamente rivisti e plancia di nuovo disegno, nuovi cambi e nuovo motore 1600 HF Turbo a iniezione elettronica (140 CV) oltre a una serie di migliorie a livello estetico e meccanico, come sospensioni migliori e freni maggiorati (molti elementi sono in comune con la nuova 4WD). | |
|
|
|
|
0 prodotti ...è vuoto |
|
|
|
|
Più venduti |
|
|
|
|
|
|
Lingue |
|
|
|
|